FAQ
L’aperitivo servito a braccio e le porzioni dei piatti sono abbondanti ed eleganti nella presentazione?
Certamente! L’aperitivo è ricco e le porzioni generose, come è giusto per una tradizionale cucina mediterranea: qualità, quantità e gusto.
Il banchetto si svolge in un tempo ragionevole, o ci ritroveremo ad uscire esausti dalla festa?
In generale il pranzo di nozze non si prolunga oltre le 20.00 e la cena non oltre la mezzanotte. Ma questo è il tempo della festa, che comprende aperitivo, intrattenimento, confettata, animazione per i più piccoli, torta. Il banchetto vero e proprio, dal primo alla frutta, dura un paio d’ore.
La Confettata è inclusa nel banchetto oppure ha un costo a parte?
Dal 2015 il Bellevue Syrene ha deciso di includere la Confettata nel pacchetto festa di Nozze. In generale la politica del Bellevue è improntata alla massima trasparenza, senza costi aggiuntivi per gli Sposi, oltre a quelli concordati.
Cosa include il prezzo del banchetto?
Il prezzo del banchetto include: il Cocktail di Benvenuto; la Torta Nuziale da scegliere tra le nostre molteplici proposte; le bevande intese come vino rosso o bianco, spumante secco o dolce, caffè e amari; la stampa dei Menu; il Tableau Mariage e i nomi ai tavoli; l’allestimento floreale della sala e della terrazza con fiori di stagione e con candele se la festa è serale; la Suite per la notte delle nozze; il parcheggio; l’animazione per i piccoli ospiti e l’intrattenimento musicale con filodiffusione.
È previsto un numero minimo e/o massimo di invitati che possono intervenire al banchetto?
Il Bellevue Syrene richiede per l’organizzazione del banchetto un minimo di 90 invitati. Qualora l’evento prevedesse un numero inferiore di Ospiti è comunque possibile contattare l’Hotel per verificare la fattibilità della cerimonia. Se si sceglie di pranzare o cenare in terrazza gli Ospiti possono arrivare fino a 200, mentre la sala interna può contenere fino a 140 persone, che arrivano fino a 180 utilizzando le due salette Pompeiane.
Se il matrimonio è in inverno?
Al Bellevue Syrene sposarsi in inverno ha un fascino tutto particolare.
L’aperitivo si svolge nel suggestivo giardino d’inverno, mentre il banchetto nella sala interna, affacciata sul Golfo di Napoli. Chi si sposa a Dicembre, poi, ha la possibilità di vedere Sorrento nel suo abito più bello, fatto di luci, suoni e atmosfere che rendono la città più seducente che in qualunque altro momento dell’anno.
Ci sono sovrapposizioni tra gli invitati al banchetto di nozze e gli ospiti dell’Hotel?
Non ci sono sovrapposizioni, gli spazi sono ben definiti, in modo tale da garantire la massima privacy sia alla festa di nozze che agli ospiti dell’albergo. Alla fine del banchetto, gli sposi si ritireranno nella Suite messa a disposizione dal Bellevue per la prima notte di nozze, mentre gli invitati potranno accedere al parcheggio direttamente dalla Terrazza Pompeiana.